regolamento-fidelity

CONOSCIAMO LA PILATO FIDELITY CARD

La Pilato Card è stata creata da Pilato S.p.A (proprietaria del marchio/insegna Pilato) in esclusiva per i clienti dei punti vendita ad insegna Pilato e consente di partecipare alle operazioni promozionali, alle raccolte punti ed alle iniziative speciali comunicate di volta in volta dal punto vendita presso il quale la Carta è stata ritirata.

 

COME OTTENERLA

La Fidelity Card Pilato ti verrà rilasciata gratuitamente in uno dei punti vendita a te più vicini.

 

COME ATTIVARLA

Se hai già ritirato la Fidelity Card:

  • Compila il modulo cartaceo che ti è stato consegnato nello store al momento del ritiro della Fidelity Card e consegnalo alla cassa.

Oppure

  • Compila il modulo sottostante selezionando il punto vendita dove hai ritirato la Fidelity Card.






Se non hai ancora ritirato la Fidelity Card:

  • Compila il modulo sottostante selezionando il punto vendita dove intendi ritirare la Fidelity Card successivamente.





COME UTILIZZARLA

Per ottenere i vantaggi offerti dalla Carta è necessario che la stessa sia presentata alla cassa prima della battitura della spesa. Il Titolare della Carta può rinunciare alla Carta in qualsiasi momento e senza alcun obbligo: è necessario soltanto restituire la Carta al punto vendita di emissione. La Carta è valida in tutti i punti vendita ad insegna Pilato predisposti per tale servizio e comunque indicati, su richiesta, dal punto vendita di emissione. La Carta non è cedibile ed i vantaggi/punti con essa ottenuti non sono trasferibili ad un’altra carta. In caso di smarrimento o furto, il Titolare si impegna a comunicarlo tempestivamente per iscritto al punto vendita di emissione. Fino a tale momento il punto vendita non è in alcun modo responsabile dell’eventuale utilizzo abusivo da parte di terzi. La Società proprietaria della Carta, identificata sul retro della Carta medesima, si riserva il diritto di revocarla nel caso questa non sia utilizzata per un periodo superiore a 6 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo lesivo nei confronti del punto vendita o comunque in violazione del presente regolamento. Il Titolare della Carta si impegna inoltre a comunicare al punto vendita di emissione eventuali variazioni dei suoi dati personali.

Leggi il regolamento